La ristorazione

Il servizio di ristorazione viene effettuato presso l’ampio salone, dove, grazie al funzionale self-service, l’ospite ha la possibilità di scegliere tra numerose pietanze accuratamente preparate da cuochi professionisti grazie all’impiego di materie prime di qualità. Il buffet centrale permette di offrire agli ospiti un vasto assortimento di piatti che spaziano dagli antipasti freddi a quelli caldi, alla verdura fresca, ai formaggi, fino ad arrivare a frutta fresca di stagione e ai dolci preparati artigianalmente dai nostri cuochi.

La sala giochi

L’ampia sala giochi, con i suoi tavoli da ping-pong, i biliardini, i numerosi giochi in scatola e il campo da pallavolo offrono la possibilità di svagarsi tra un’attività e l’altra scegliendo tra svariate opportunità senza dover lasciare l’edificio. Si garantisce in questo modo momenti di piacevole socialità agli ospiti del Foyer.

 

Sala polifunzionale

La Sala Polifunzionale apre l’opportunità di organizzare incontri o svolgere riunioni, grazie anche all’impianto audio e video, con possibilità di utilizzo di un proiettore di immagini. L’ampia Sala può inoltre essere utilizzata dagli ospiti anche per momenti ricreativi come la visione di film, partite di calcio, etc. …

 

Cappella

La caratteristica cappella, situata nel piano interrato dell’edificio, svolge la funzione di luogo di preghiera e di meditazione. La Casa per ferie Foyer Don Bosco offre ai propri ospiti momenti di spiritualità coerentemente con le attività dei Salesiani.

Le Camere della Casa per ferie

Le camere sono adatte a soddisfare tutte le esigenze, la casa è infatti dotata di stanze singole, doppie o camerate per i gruppi più numerosi. Tutte le stanze hanno servizi privati e molte di queste sono fornite di balconi che si affacciano da una parte della struttura sulla meravigliosa veduta della valle del Monte Bianco, dall’altra parte rivolgono lo sguardo sul caratteristico centro abitato di Pré Saint Didier, con le sue case caratteristiche e i suoi vicoletti, il tutto perfettamente integrato con la caratteristica struttura dell’edificio.